Sostienici

L’Archivio Architetto Cesare Leonardi è un’associazione culturale senza scopo di lucro.
Attraverso il sostegno di coloro che ne condividono gli obiettivi, l’Associazione si propone come centro d’azione nel sistema di promozione della cultura architettonica e intende offrire il proprio contributo a nuovi percorsi di ricerca e a nuove forme di progettualità.
I “Sostenitori” – enti, persone, istituzioni – sono espressione di una partecipazione attiva alla vita dell’Associazione. Saranno aggiornati con comunicazioni periodiche e potranno prendere parte alle attività in programma o farsi promotori di nuove iniziative attinenti gli scopi dell’Associazione.

COME CONTRIBUIRE
Per aderire come “Sostenitore” all’Archivio Leonardi è sufficiente inviare la richiesta tramite e-mail o fax e versare la quota associativa tramite bonifico bancario. Le quote d’iscrizione sono:
Sostenitori € 20,00
Sostenitori istituzionali € 500,00

5 x 1000
L’Archivio Architetto Cesare Leonardi è tra le associazioni a cui puoi destinare il 5 per mille della tua imposta sul reddito: è sufficiente apporre la firma in uno dei quattro riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD; 730/1- bis; UNICO persone fisiche) e inserire il nostro codice fiscale (c.f.  94155540365).

COORDINATE BANCARIE
Bonifico bancario Intestato a: Archivio Architetto Cesare Leonardi
Causale: “Quota sostenitore”
IBAN:  IT 22F 05387 12908 000001937386  – BANCA POPOLARE DELL’EMILIA  AG.12